Spasso FoodToglieteci tutto ma non il nostro cibo. Questo è un must degli italiani che, come si sa, si adattano a tutto ma non ad un cibo scadente, fugace e non curato. Lo hanno capito molto bene anche questi due esperti di cucina,  Federico e Manlio, del gambero rosso, che non si sono arresi ad hamburger e patatine fritte e che hanno compreso che non si può rinunciare al piatto della tradizione, cucinato bene e salutare, proprio come a casa.

Ecco allora l’idea vincente. Hai solo poco tempo per pranzare? Vuoi un take away de “noantri”? Vuoi assaggiare la vera cucina romana passeggiando per i vicoli del centro e scoprendo le bellezze di questa città? Sei a … Spasso per Roma? Niente paura, su Piazzale Re di Roma, zona San Giovanni è nato un piccolo fast food tutto alla romana: Spasso.

Tutta la cucina è espressa, preparata con materie prime di alto livello; dagli spaghetti all’amatriciana, alla carbonara, al pollo con le patate, allo spezzatino alla romana fino alla cucina mediterranea, il tutto servito negli appositi cestini, per poter mangiare passeggiando oppure per poter gustare il tutto a casa.