kebab al Tanur

kebab al Tanur

Se siete amanti della cucina araba e vi trovate a Roma, consigliamo di visitare il ristorante Tanur, situato in Via Chiana , nel quartiere Coppedè. Nei dintorni è possibile visitare Villa Ada e le bellissime Catacombe di Santa Priscilla. Soggiornate in un bed and breakfast Roma Trieste e tutto sarà a portata di mano !

L’atmosfera calda e orientale del ristorante Tanur, il suo l’arredamento curato e accogliente, faranno della vostra serata una piacevole esperienza. Il servizio è eccellente, il personale è molto cordiale e disponibile, desideroso di farvi conoscere quel che state per mangiare, spiegandovi nome, metodo di preparazione di ogni singolo piatto e la sua interessante storia. L’insieme è Divino!

Il ristorante offre ottimi antipasti come la salsa di hummus, falafel, crema di melanzane, perfetti da dividere tra amici.

Tra le specialità spiccano quelle di carne a base di pollo o di manzo, da accompagnare con insalate, tabulè con il riso basmati allo zafferano

Il piatto forte è il kebab nelle sue tre varianti : cubide, juje kebab e bargh filet . Degne di menzione anche le Kotlet, cotolette di carne persiane

In abbinamento al cibo viene proposta una larga selezione di vini e birre e. La cena  termina con dei dolci molto buoni al miele, mandorle e pistacchi e del tè Persiano offerto dalla casa .

Le porzioni sono abbondanti e il prezzo assolutamente ragionevole. Che dire una bella sorpresa …ve lo consigliamo vivamente!