State cercando un ambiente genuino e familiare per vivere un momento di pura convivialità a Roma?  La Fraschetta sotto le Mura a Roma Prati, esattamente in Via Francesco Caracciolo, 26 è quello che fa per voi!

Se avete deciso di dormire a Roma vi consigliamo questo posticino per mangiare a Roma come se foste ad Ariccia, la località nota per la sua porchetta, anche qui ovviamente piatto forte del ristorante vicino al Vaticano.

fraschetta sotto le mura

Per mangiare alla Fraschetta sotto le Mura, ti consigliamo di chiamare al 3348610800 perché è un posto molto piccolo dove sembra di stare a casa, vista anche la giovialità di Marco, proprietario della Fraschetteria. Cosa troverete di buono alla Fraschetta sotto le Mura? Oltre alla già citata porchetta delle fraschette di Ariccia, le osterie tipiche della cittadina dei Castelli Romani, troverete le coppiette, per chi non lo sa dei pezzi di lombo o di filetto di maiale essiccati, dei formaggi stagionati, la mozzarella di bufala, le olive e tanto altro in compagnia di un buon pane casereccio. Oltre a tutti questi antipasti, troverete nel menù della Fraschetta sotto le Mura piatti primi, panini e piatti messicani e della cucina greca. Da bere, oltre alle bevande tradizionali troverete con molte birre artigianali e per finire il pasto dei dolci fatti in casa fra cui spicca l’originalissimo birramisù un tiramisù al bicchiere che, a differenza della ricetta tradizionale che prevede il caffè per inzuppare i biscotti, viene preparato con la birra.

Non vi resta che andarci!