Patate cartoccio Tiepolo Bistrot

Patate cartoccio Tiepolo Bistrot

Trascorrere qualche giorno di vacanza a Roma è sempre piacevole e divertente, si tratta di organizzarsi per tempo prenotando un b&b Roma  assicurandosi così l’alloggio. Sicuramente è la scelta giusta sia per comodità che per convenienza , al resto ci pensano Roma e le sue meraviglie, luoghi conviviali inclusi !

Il Tiepolo Bistrot , ubicato a pochi passi dall’Auditorium Parco della Musica e dal Maxxi, è un bistrot ricavato da una vecchia bottiglieria. Un arredamento molto particolare, pareti colorate, sedie e tavoli di legno vecchia maniera, ognuno di un colore diverso e una toilette a dir poco originale, rendono l’ atmosfera calda e accogliente. La parete con bottiglie di vino a vista danno al bistrot un tocco di rustico. Appena entrati si scatena il buon umore grazie anche alla simpatia del personale !

Al Tiepolo bistrot troverete non i soliti piatti, ma pietanze originali! La cucina proposta è infatti di stampo mediterraneo, con forti influenze svedesi. Sulla lavagna i piatti del giorno sono molto sfiziosi, il menù è limitato ma con cibo insolito e dagli accostamenti originali: sfiziosi piatti a base di curry, specialità greche e svedesi, cous-cous,zuppe , insalate ( da non perdere la Kensington )patate al cartoccio, vera esplosione di fantasia e specialità del locale. Da quella classica con il burro a quelle più particolari, per esempio con salsa di formaggio e carciofi, o ripiena di uova di lompo, salsa yogurt e cipolla  oppure con il salmone affumicato. Da brividi il pecorino con noci e miele e la torta di carote e noci.

La lista di vini e birre artigianali completa un menu che soddisfa i palati più curiosi.

Dopo una visita al Maxxi o dopo un concerto all’Auditorium di Roma , fate un salto da Tiepolo bistrot, anche in senso del gusto vuole la sua parte!