Fraschetteria Brunetti a Piazza del Popolo

Il ristorante

perfetto per divertirsi con gli amici è la Fraschetteria Brunetti a due passi da Piazza del Popolo in via angelo Brunetti 25b, in questa zona oltre ai tanti ristoranti ci sono anche molte camere roma per chi viene a Roma per passare qualche giorno di vacanza.

Il ristorante la Fraschetteria Brunetti oltre ad essere un locale dove poter divertirsi con gli amici grazie al clima sereno e chiassoso, è un posto dove poter mangiare veramente bene, tutti prodotti di prima qualità e molti piatti tipici romaneschi. Insomma questo ristorante vi farà andare indietro con il tempo, vi catapulterà in un ambiente romanesco doc con tanto di stornelli romani, e attenzione sempre senza cadere nella volgarità.

Per antipasto, ci sono salami vari, formaggi della terra laziale e quasi sempre una porchetta strepitosa, per quanto riguarda i primi, sicuramente troneggiano quelli tradizioni romani quindi la amatriciana, la gricia e la carbonara. Il clima si scalda da subito, appena porteranno sul tavolo l’antipasto accompagnato da del buon pane e le caraffe di vino bianco o rosso della casa, e da quel momento in poi inizierà il divertimento all’insegna della simpatica, della musica e del buon cibo.

Vi consigliamo anche per affinare le papille gustative, un bel viaggio in Costiera Amalfitana: cinquanta km di pizza napoletana e sfogliatelle… è imperdibile… una delizia per gli occhi e per il palato.