Avete girato tutta la mattina ed ora, stanchi ma felici, vi trovate nei pressi del Colosseo con una fame da lupo ? Niente paura perché proprio nei dintorni c’è il ristorante di Roma che fa per voi, sia che vogliate gustare piatti innovativi ed originali sia che vogliate semplicemente un aperitivo con tanti stuzzichini.

In Via Capo d’Africa trovate ad attendervi un locale molto particolare, dove la qualità degli ingredienti e la ricerca gastronomica sono una vera e propria filosofia, dove il sale non è solo un “ausilio” al sapore ma un vero e proprio ingrediente dalle mille sfumature e dai mille colori, dove gli aperitivi sono esotici, originali ma anche classici e si possono gustare insieme alle tante piccole goloserie create dallo chef Paolo Marinucci, accompagnati da un sottofondo di bossa nova o di jazz.

 

Un ambiente giocato sui toni del bianco e del nero, dove trovare un’atmosfera piacevole e rilassante, dove il mangiare è esperienza di vita ed arricchimento spirituale, dove assaggiare ad esempio il risotto al Castelmagno o il filetto danese con cipolle al pepe rosa, il tutto accompagnato dagli ottimi vini da scegliere tra un’attenta selezione di proposte nazionali ed estere.

 

Un posto unico dove i sapori sono sempre in movimento ed i sensi sono sempre all’erta….

 

Ristorante Maud

Via Capo d’Africa, 6- Roma