Hai deciso di trascorrere un weekend a Roma e non importa il quando ma importa il come ? Per  prima cosa prenota l’alloggio, un BeB Roma per esempio, un modo comodo e economico di viaggiare, soggiornando in uno dei quartieri romani a tua scelta. Dedica la tua giornata all’arte, la storia, la cultura, ai mercatini più famosi o alle vie dello shopping più alla moda… ma la sera, dedicala alla buona cucina!
Se vuoi mischiare la romanità ad altre culture, non puoi mancare una cena all’ Hostaria Mamutones, ristorante sardo ubicato lontano dal centro della città, ma degno di lode per quanto riguarda l’accoglienza e la buona cucina. I piatti sono quelli tipici della tradizione sarda genuina e senza inutili fronzoli, soprattutto a base di carne; menù a base di pesce il Venerdì.
Degni di nota sono i  ravioli ricotta e zafferano, la Cartamusica con pecorino e uovo il vitello al mirto e i dolci sardi . Tutto accompagnato da una vasta selezione di vini rossi sardi e spumanti.
Ciò che rende unico il ristorante Hostaria Mamutones  è l’ambiente goliardico che i camerieri organizzano.  Il locale è vivamente consigliato a chi ama gli ambienti vivaci e conviviali.
Lasciate che Roma vi sorprenda…regalatevi un viaggio nella Città Eterna!