Ristorante Indiano Tiger Tandoori
Ristorante Indiano al Pigneto Tiger Tandoori

Per gli amanti della cucina indiana , il quartiere del Pigneto a Roma offre il delizioso ristorante indiano Tiger Tandoori. Dal mix di suggestioni cinematografiche in stile Sandokan e l’alta sapienza culinaria nasce il ristorante Tiger Tandoori di Massimo Innocenzi (già titolare dello storico Bar Necci) con la maestria degli chef Benjamin Hirst e Altab Hossein.

Un ristorante “pop” che tra musica indiana, oggetti di modernariato e poster di Bollywood supera i confini del tradizionale ristorante etnico e conduce i cliente in un mondo che sa, dall’inizio alla fine, di cultura indiana moderna.

Il menu costituisce un vero e proprio viaggio nei sapori del Punjab del Bangladesh, e del Pakistan, con piatti che vanno dai sformati di riso cotto al vapore e serviti con zuppe indiane all’agnello con ceci melanzane, coriandolo e yogurt. Le specialità dello chef Altab sono sicuramente i piatti tandoori (agnello, pollo e pesce) preparati con due forni tradizionali in terracotta , alimentati a carbone e appositamente arrivati dall’India.

TIGER TANDOORI
Via del Pigneto 193
06 97610172