dylan dog

giuda ballerino

Il Giuda Ballerino si trova esattamente a Largo Appio Claudio 344 e da dieci anni si propone ai clienti con una cucina che con il tempo, è diventata sempre più ricercata e fantasiosa.

Appassionati di Dylan Dog venite a mangiare al Giuda Ballerino perché nei suoi soli 180mq c’è racchiuso un vero mix vincente, come si dice “nella botte piccola c’è vino buono”.

Non è solo ristorante ma anche caffetteria, osteria, wine bar ed enoteca: grazie al suo fantastico chef il Giuda Ballerino viene proposto anche quest’anno dalla guida michelin 2011, lo chef Andrea ha trovato la sua vera natura, addentrandosi nel filone della cucina creativa, usando e mischiando ogni tipo di ingrediente, basti che sia di qualità, la gente viene da tutta Roma ma anche da più lontano, nonostante il Giuda non stia in zona centrale, ma solo ed esclusivamente per assaggiare la sua cucina.

Una cantina notevole e di altissima qualità che abbraccia tutte le parti d’Italia ma anche gran parte del mondo, da scoprire volta per volta insieme ai suoi numerosissimi piatti.

Ovvio che la scelta del nome non è casuale, è l’esclamazione che usa ripetere spesso Dylan Dog, e anche l’arredamento richiama il protagonista del fumetto, dalle tovagliette sui tavoli alle tavole dei disegni appese alle pareti.