bruschetteria il Punto

IL PUNTO ristorante pizzeria

“Il Punto” ristorante pizzeria

è posizionato in Via Gasperina 151, zona Morena, proprio dietro il mega negozio svedese di Ikea Anagnina, quindi dopo aver fatto acquisti per arredare la vostra casa, andate a rifocillarvi nel ristorante pizzeria “Il Punto”.

“Il Punto” è strutturato in due comode sale, inoltre con la bella stagione è possibile mangiare anche all’aperto in una sala esterna, il personale del ristorante è molto cortese ed il servizio solitamente, anche nelle serate più affollate, è veloce e professionale.

In questo ristorante pizzeria, si mangia benissimo sia che scegliate di prendere una pizza, sia un primo piatto, quindi date un occhio al menù, ed aprite le danze. Una delle specialità della casa, è l’antipasto “Il Punto”, composto da fritti misti della casa, una vera e propria delizia, leggeri e croccanti, ci sono anche delle bruschettine miste, tra cui attenti, quella al famoso salame calabrese piccantissimo, l’anduja. Le pizze fanno parte della tradizione romana, tipicamente sottili e cotte a legna, sono tutte da provare, come quella melanzane ed anduja o quella ai funghi porcini.

Per i dolci avrete l’imbarazzo della scelta, il menù offre molti dolci, tutti fatti rigorosamente in casa, ed infine la tradizione de “Il Punto”, offrire a fine pasto ad i suoi clienti, cornettini caldi ripieni alla nutella. Che aspettate quindi?