ristoranti a Roma

Il Brillo Parlante ristorante a Roma

Dopo aver fatto una bella passeggiata per le vie del centro di Roma, e aver visto la bella Piazza di Spagna con la Fontana della Barcaccia, andate a mangiare ma soprattutto bere un rinfrescante bicchiere di vino al Brillo Parlante, che come evoca già il nome, è un ristorante che ama in vino, offrendo più di 400 etichette.

Il Ristorante Il Brillo Parlante si trova in una traversa della famosa via del Corso, via Della Fontanella 15. I suoi chef possiedono una vera arte culinaria, tradizionale e creativa, ed un servizio impeccabile, una cucina pronta a far entrare i suoi clienti a qualsiasi ora del giorno, anche a tarda notte.

Sicuramente è il ristorante giusto per gli amanti del buon vino e della buona tavola, sfiziosi antipasti, pizze cotte esclusivamente nel forno a legno, carne alla griglia e dolci freschi fatta rigorosamente in casa, inoltre possiede una cantina straordinaria, vini italiani, francesi e dal resto del mondo, ed una selezione invidiabile di whisky e grappe. Il locale è ampio ed accogliente, e durante la stagione estiva, offre dei tavoli all’aperto per gustare le mille delizie con un buon bicchiere di vino, nel pieno centro di Roma.