La Taverna Vegetariana a Roma

La Taverna Vegetariana a Roma

Chi vuol mangiare vegetariano a Roma, può trovare ne “La taverna vegetariana” un’ottima soluzione sia per pasti nel locale sia per gustare qualche buon manicaretto a domicilio. Questo ristorante per vegetariani a Roma prepara infatti anche pietanze da asporto, utili magari a chi ha gironzolato tutto il giorno poichè in vacanza a Roma e quindi poco incline ad una serata in tiro al ristorante. La taverna vegetariana si trova nelle immediate vicinanza di Piazzale Clodio, nel quartiere Prati: a qualche centinaia di metri si trova la Basilica di San Pietro, quindi ci troviamo in una zona centralissima e nota. L’indirizzo esatto di cui prendere nota è Via Trionfale n° 94 e per quanta riguarda il numero di telefono è lo 0639742975.
Nel menù proposto dal ristorante La taverna vegetariana c’è di tutto, anche piatti con proteine animali ma in questa caso è tutto molto ben specificato. Per quanto riguarda i piatti, c’è un’ulteriore suddivisione: si può scegliere tra pietnaze vegetariane e portate vegane.
Dagli antipasti ai dessert, è possibile assaggiare pasti completi tutti dedicati a chi ha abbracciato i consigli della cucina vegetariana, senza dimenticare del buon vino e della birra, qui servita anche in versione analcolica.
E’ quindi possibile seguire il proprio stile di vita salutista anche quando si è in vacanza a Roma, rivolgendosi a questo ristorante per vegetariani chiamato La taverna vegetariana.