Rewild, logo del ristorante vegan a Roma

Rewild, logo del ristorante vegan a Roma

Trovare ristoranti vegan a Roma non è sempre facile, perchè per molti dire ristorante vegan (o vegano) equivale a ristorante vegetariano, invece non è così. Da questo fraintendimento di fondo nasce talvolta la difficoltà nel trovare un luogo in cui mangiare esclusivamente piatti vegani. Oggi però ci pensiamo noi a consigliarvi un ristorante vegan a Roma: il Rewild, un ristorante che fa anche da pub, il cui vanto è proprio di offrire solo pietanze vegan e cruelty free.
Il Rewild si trova in Via Giovannipoli numero 18, in zona Garbatella, ed è aperto ogni sera dalle ore 20 in poi. Potreste trovare posto anche a pranzo ma in questo caso è obbligatorio effettuare una prenotazione telefonando al numero 06 97613910.
Si può mangiare di tutto: antipasti, primi, secondi, dolci, panini, contorni, bruschette, pizze ecc… e per quello che riguarda le bevande, c’è una vasta selezione di succhi, birre e bibite varie in arrivo dai circuiti del commercio equo e solidale. E poi i gelati, e le cioccolate, e le crepes, e ancora tante cose buone realizzate in maniera naturale.
Inoltre nei locali di Rewild si svolgono continuamente eventi, esposizioni, mostre, performances artistiche e readings.
Considerate inoltre che in questo ristorante vegan a Roma c’è persino la connessione wi-fi gratuita.
Il Rewild è quindi uno degli indirizzi che non possono mancare nei programmi di viaggio delle persone vegane che si trovano a Roma per vacanza o per lavoro, anche perchè abbinare il pranzo o la cena alla visita del quartiere Garbatella è un’idea per conoscere meglio una nota zona di Roma.