Ristorante Antico Arco

Se siete in vacanza a Roma o semplicemente alloggiate in uno dei tanti B&B roma centro e avete deciso di fare una bella passeggiata verso il Gianicolo ma dopo tanto camminare vi è venuta una certa fame, non disperate perché proprio in Piazzale Aurelio al numero 7 si trova l’Antico Arco, un ottimo ristorante, dove potrete rilassarvi e ristorarvi prima di rimettervi in cammino per continuare a visitare le bellezze della città eterna.

Questo ristorante è rinomato come uno dei migliori locali di Roma dove poter gustare un ottima cucina tradizionale e allo stesso tempo innovativa, sorseggiando vini eccellenti, senza però spendere una fortuna. L’ambiente è quello caratteristico dei bistrò, caldo ed accogliente, l’ideale per una cenetta intima, romantica ma anche per un’allegra serata in compagnia di amici.

Infatti oltre ad essere un ottimo ristorante, con pietanze della tradizione romana rivisitate dallo chef e proposte a seconda dei cibi di stagione, l’Antico Arco ha assunto con il tempo la nomina di ottima cantina di vini per il fatto che potrete scegliere alcuni dei migliori vini italiani e francesi serviti anche al bicchiere. Se avete deciso di visitare il Gianicolo non perdete l’occasione di godervi l’atmosfera dell’Antico Arco.

E se i vostri viaggi inl’Italia hanno, giustamente, come mete anche itinerari enogastronomici, non perdete un viaggio a Firenze e ci raccomandiamo di mangiare a La Divina Enoteca al Mercato di San Lorenzo.