Astice alla Catalana

Astice alla Catalana

Nel ristoranteAndrea” a Roma si può mangiare un piatto prelibato, l’astice alla catalana. Diversi turisti a Roma che alloggiano in bed and breakfast Roma prenotano  in questo delizioso ristorante per trascorrere una serata all’insegna del buon cibo, per poi fare una passeggiata nella bella Via Veneto.
Nel ristorante “Andrea” non solo l’astice alla catalana è il pezzo forte, ma ci sono altre prelibatezze tutte da provare! Questo locale ad un passo da Via Veneto è caratterizzato da un ambiente molto elegante, con belle boiserie in legno e decorazioni sulla tonalità del verde. Arrivano a tavola specialità sia di mare che di terra, ed ogni giorno si siedono a tavola grandi personalità di spicco del mondo della finanza.
Possiamo cominciare con della fresca insalata di mare, neonata bollita o alla griglia, carpaccio di spigola o di scampi, bufala campana e culatello, continuiamo con i primi, rigatoni ai frutti di mare e pistacchi, tagliolini con granchi, risotto con punte di asparagi. Buonissimi anche i secondi a base di pesce, e bisogna lasciare un po’ di spazio per gustare i dolci come la golosa torta alle pere e cioccolato.
Se hai in programma di trascorrere le tua vacanze natalizie a Roma, trova su bbitalia.it le migliori  offerte di alloggi per te !