paninoE’ una prerogativa tutta italiana quella del mangiare bene non solo quando ci si mette a tavola ma anche quando si mangia una cosa al volo per strada. E’ la moda del momento quella dello street food e bisogna dire che a Roma ci sono molto posti in cui si mangia divinamente spendendo al massimo 5 € e gustando davvero un prodotto di eccellenza.

Lo abbiamo detto più volte nei nostri racconti e lo diciamo anche ora, quella del viaggio è la nostra missione, vivere esperienze diverse, conoscendo Roma in tutte le sue sfaccettature è davvero qualcosa che arricchisce. Lo facciamo anche attraverso la cucina, attraverso i magici posticini che solo Roma e l’Italia sanno regalare.

In questo caso vi presentiamo una panineria in pieno centro storico, il Linkeat si trova in Corso Vittorio Emanuele; se avete voglia di sapori tradizionali e genuini, di un gusto deciso e di un pasto veloce e di qualità allora questo è il posto che fa per voi.

Un buon panino fragrante con la porchetta, con le verdure, la tipica pizza romana con la mortadella… davvero un sogno per il palato e per l’olfatto!

Vi diamo una dritta, prenotate un B&B Roma centro storico per trascorrere qualche giorno nella città eterna e seguite i nostri consigli su dove mangiare a Roma!