PianostradaE’ una bellissima storia quella di Pianostrada a Roma, una storia fatta di passione per la propria città e per la cucina. E’ una storia di donne che hanno deciso di condividere il loro amore per la cucina con gli altri e non consumarlo solo nelle mura della propria casa. Paola, la mamma, Flaminia ed Alice le figlie e Chiara l’amica del cuore, nonché proprietaria del locale ed esperta in comunicazione. In poco tempo decidono di aprire questo piccolo laboratorio di cucina su piano strada, mettendo a punto uno street food gourmet davvero eccezionale, sposandolo con l’assoluta eccellenza delle materie prime tutte rigorosamente della tradizione italiana.

Pianostrada si trova nel quartiere di Trastevere un po’ nascosto rispetto ai circuiti turistici, in Vicolo del Cedro 26. Lo consigliamo a tutti coloro che stanno organizzando un viaggio a Roma e vogliono abbinare un viaggio culturale partecipando ai vari eventi a Roma e scoprire le chicche di questa splendida città.

Se si vuole soggiornare in un B&B Trastevere si può consultare il sito bbitalia.it e prenotare con sicurezza e velocemente.