Spaghetti alla Carbonara

"Ai Spaghettari"

Una trattoria di una volta, senza alcun dubbio nel cuore pulsante di Roma, dove si trovano ancora botteghe, le stesse degli anni cinquanta, come questo ristorante vecchio stile: Ai Spaghettari a Roma Trastevere.

La trattoria in questione è attualmente gestita dal 4° proprietario della famiglia che la fondò, e vanta una storia centenaria. Qui gusterete piatti tipici della tradizione culinaria romana, difatti il piatto forte, da non perdere è gli spaghetti alla carbonara.

In questa trattoria a Roma Trastevere ritroverete un luogo in cui il tempo si è fermato e troverete in lui un rifugio in cui passare dei momenti tranquilli con i vostri amici. La scelta per quanto riguarda il menù comunque è piuttosto varia: Amatriciana, Carbonara, Pasta e fagioli, la Coda alla Vaccianara, Abbacchio alla scottadito ma non mancano nemmeno piatti a base di pesce, o ancora Pizza.

Insomma è davvero un ristornate / trattoria vecchio stampo, con una antichissima tradizione di cucina romana. Se siete appassionati di cucina romana allora vi consigliamo di visitare anche la sezione Trattorie Romane.

 

Ai Spaghettari

Piazza S. Cosimato 58/60

Roma Trastevere

065800450