anticamera

risorante a Roma "Sa Tanca Crostaceria"

Se siete amanti del pesce sicuramente dovrete andare a mangiare da “Sa Tanca Crostaceria”, un ristorante di specialità di mare, troverete crostacei di ogni tipo ma non solo. Il ristorante “Sa Tanca Crostaceria” si trova in via Palermo 57, quindi se venite da fuori Roma e volete passare un fine settimana nella capitale e mangiare delle specialità di pesce da “Sa Tanca Crostaceria” prenotate un bed and breakfast centro roma in zona Monti, ultimamente uno dei quartieri più frequentati di Roma.

Potrete mangiare pietanze dal profumo e dal sapore di mare, lavorate da chef provenienti da cucine d’alta scuola, non solo crostaceria, ma un vero ristorante di pesce, dove poter gustare dal crudo, carpacci ed ostriche accompagnate da buonissimi champagne dai grandi nomi come il Ferrari e Laurent-Perrier, a degli ottimi ed unici tagliolini all’aragosta, ma anche delle fritture alla tempura, asciutte e leggere, che supera per bontà e qualità il miglior ristorante giapponese! L’arredamento è molto sfarzoso ed elegante, sicuramente romantico per una cenetta a lume di candela, ma anche adatto ad una cena in compagnia di amici.

Troverete un’anticamera dove aspettare comodamente il vostro tavolo, ed assaggiare le famose ostriche ed una Cigar Room all’interno della cantina, dove gli gentlemen potranno fumare dei sigari di qualità grazie alla collaborazione con Toscano.