Tonnarelli al cinghiale

Tonnarelli al cinghiale

Un viaggio a Roma alla scoperta delle sue meraviglie, comporta sempre un grande dispendio di energie. Importante dunque è il buon riposo e la buona cucina. Per il vostro soggiorno romano vi consigliamo di prenotare un bed and breakfast Roma sul sito bbitalia.it, l’accoglienza dei romani non vi farà mancare il calore della vostra  casa, per un buon pasto vi consigliamo il ristorante/pizzeria la Tavernaccia

Piccolo ristorante a conduzione familiare,la Tavernaccia, allegramente caotico,  è frequentato principalmente dai romani. Il servizio è caldo e accogliente e il cibo è a base di pietanze tipiche della cucina romana. Si inizia con la classica bruschetta all’aglio servita con prosciutto affettato a mano, per poi passare a uno degli ottimi piatti di pasta tradizionale.

La Tavernaccia è il luogo ideale per ordinare la lasagna fatta in casa quando disponibile,i tonnarelli al Cinghiale, i rigatoni alla carbonara, ma anche i secondi a base di carne ( trippa; fagioli con cotiche e coda alla vaccinara ) e pesce sempre fresco, sono altrettanto gustosi. Le verdure di stagione sono incluse sul menu così come degli squisiti dolci fatti in casa. La lista dei vini è in continua crescita, scelta con cura e dai prezzi modici. L’estate il ristorante dispone di alcuni tavoli posti all’esterno.